I rifugi hanno una rappresentazione grafica tipo casetta di colore rosso con vicino il nome e l’altitudine e se privato. La grafica ci fa capire il tipo di rifugio: custodito, custodito stagionalmente o incustodito.
I bivacchi hanno una rappresentazione grafica tipo una mezza botte di colore rosso con vicino il nome e l’altitudine in metri.
I posti tappa sono strutture esistenti ( alberghi, hotel ecc.) che offrono servizi a prezzi convenzionati e graficamente sono di color rosso tipo casetta più alta.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
L’autore non si assume alcuna responsabilità di eventuali errori e/o omissioni del materiale pubblicato o divulgato, o a uno scorretto utilizzo del medesimo, che possa provocare incidenti. Causati da cattive interpretazioni o comportamenti imprudenti usando i contenuti di questo Sito. L’andare in montagna è legato alla propria valutazione, capacità e esperienza valutativa.